Dopo l’addio a Fedez, Chiara Ferragni sta provando a ripartire e ha scelto un mood diverso dal solito, specie nelle ultime ore.
Ha cambiato decisamente modo di affrontare le cose Chiara Ferragni, specie dopo la recente delusione relativa al suo matrimonio con Fedez che sembra definitivamente finito. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha condiviso alcune foto sui social accompagnate da messaggi emblematici che fanno capire come la donna abbia deciso di prendere di petto il momento non facilissimo.
Chiara Ferragni, il messaggio social sorprende tutti
La Ferragni, come detto, ha deciso di condividere alcune foto della sua recente vacanza a Forte dei Marmi. In modo particolare l’influencer ha pubblicato degli scatti che la vedono in compagnia di alcune amiche ma anche impegnata in attività sportive come il tennis. In questo senso non sono mancati alcuni messaggi che fanno capire come la donna abbia deciso di svoltare dopo la fine del matrimonio con Fedez.
In primis tale voglia la si evince dalla didascalia che accompagna il post: “Bite your life with a smile on your face. Morsica col sorriso la tua vita”. Ma non solo. Infatti, tra i vari scatti condivisi, l’imprenditrice digitale ha mostrato anche una frase ricca di significato: “Nulla deve essere ‘accettabile’. S’inciampa e le ginocchia cedono perché è la vita. Rialzarsi e riaffrontare le difficoltà con coraggio e cocciutaggine rende entusiasmante la vita. Corri ragazza, corri. Morsica col sorriso la tua vita”.
Le reazioni
Le parole della Ferragni hanno fatto capire come la donna abbia deciso davvero di mettersi ogni cosa negativa accaduta di recente alle spalle. In questo senso, pare che gran parte del suo pubblico social sia tornata a sostenerla. Diversi, infatti, sono stati i commenti di supporto: “Chiara, così ci piaci. Sincera e genuina. Fatti forza e tutto tornerà a splendere”, si legge. Oppure: “Ti stai riprendendo in mano la tua vita in una maniera MERAVIGLIOSA! Grande Chiara, siamo con te! Da anni e anni sempre al tuo fianco. Un bacio alle tue ragioni di vita, Leo, Vitto”.